OPPO e Realme stanno per lanciare due nuovi “top di gamma alternativi” sul mercato globale. Ed entrambi sono stati appena avvistati sulla piattaforma di benchmark Geekbench, dove hanno scaldato i motori consentendo il calcolo del loro punteggio benchmark. OPPO Find N2 Flip e Realme GT Neo5 sono entrambi dispositivi molto prestanti e i benchmark riconfermano il loro comparto hardware.
Geekbench svela che OPPO Find N2 Flip Global ha il codice di modello CPH2437 ed è dotato del processore MediaTek Dimensity 9000+ affiancato da 8 GB di memoria RAM. Esegue Android 13 come sistema operativo: nessun cambiamento rispetto alla variante cinese. Sono stati scovati due benchmark: il primo ha punteggi di 873 e 3139 punti rispettivamente per le performance single-core e multi-core, mentre il secondo ha punteggi di 906 e 3132 punti.
Realme GT Neo5 Global è stato avvistato sempre su Geekbench con il codice di modello RMX3708. La piattaforma rivela la presenza di un processore Snapdragon 8+ Gen 1, di una memoria RAM che ammonta a ben 16 GB e di Android 13 preinstallato. Il punteggio ottenuto in performance single-core è di 1279 punti, mentre in multi-core si arriva a 3902 punti. Lo smartphone arriverà sul mercato globale nel mese di febbraio, mentre non c’è ancora una tempistica per il Find N2 Flip che però dovrebbe essere molto imminente.