I prossimi medi gamma di casa OPPO sono appena usciti allo scoperto grazie a dei render e tanti dettagli sulle loro specifiche tecniche che ci fanno avere un’idea molto più precisa su come saranno. Partiamo da OPPO Reno 10 Pro, dato che è il più rilevante dei due. Il famoso leaker OnLeaks ha appena pubblicato un render (in copertina) che lo raffigura con un design totalmente differente rispetto alla precedente generazione.
OPPO Reno 10 Pro si mostra con uno schermo piatto dotato di foro centrale e una colorazione nera che include un modulo fotocamera a forma di pillola. Il modulo contiene tre diverse fotocamere e il flash LED, ed è sporgente dal resto della scocca. Stando alle indiscrezioni questo smartphone misurerà 163,2 x 74,2 x 7,9 mm. Nei render di OPPO Reno 10 Pro si vedono i tasti fisici, la porta USB-C ed anche un jack audio sulla parte superiore.
OPPO A98 5G è invece apparso in un poster che svela non solo il suo design, ma anche le sue specifiche tecniche. Lo smartphone si mostra con un’estetica non molto differente da quella di A78 5G che include uno schermo piatto con punch-hole centrale e la finitura OPPO Glow. Il display è un LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, mentre il lettore di impronte è montato lateralmente.
A98 5G ha un processore Snapdragon 695 5G, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 2 + 2 MP con microscopio dotato di ingrandimento 40x, mentre frontalmente c’è un sensore da 32 Megapixel. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 67W e Battery Health Engine. OPPO A98 5G sarà disponibile nelle colorazioni Dreamy Black e Cool Blue.